Linkin Park: “The Hunting Party” nuovo disco dal 16 Giugno 2014

linkin park the hunting party aldbumI Linkin Park presentano la lista dei brani che saranno inclusi nel prossimo album ormai in arrivo, il cui titolo è stato confermato essere “The Hunting Party”.

La band presenterà il prossimo album – in sesto in carriera – come seguito del disco del 2012 “Living Things”, previsto per l’arrivo nei negozi il 16 giugno, ovvero il giorno dopo del tanto anticipato concerto che i Linkin Park terranno in occasione del Download Festival, dove già è noto eseguiranno interamente l’album del 2000 “Hybrid Theory”.

Il disco dei Linkin Park è inoltre presentato da un video trailer che prepara i fans al nuovo prodotto: in esso il frontman Mark Shinoda afferma: “C’è stato un momento lo scorso anno durante il quale mi sono reso conto che quello che stavo facendo era sbagliato. Stavo creando qualcosa che avrei voluto ascoltare, non qualcosa che avrei voluto fare.” Chester Bennington, l’altro volto dei Linkin Park continua: “Quando ho ascoltato il riff di apertura di “Guilty All The Same, ho sentito un senso di eccitazione che non provavo da molto tempo.”Proprio questo brano sarà il singolo di apertura che introdurrà il nuovo album “The Hunting Party” e che è stato realizzato con la collaborazione del rapper USA Rakim.

Non è ancora chiaro quando il singolo di lancio “Guilty All The Same” tratto dal nuovo album dei Linkin Park “The Hunting Party” uscirà nei negozi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.