Jennifer Lopez: A giugno il nuovo album

jennifer lopez nuovo albumJennifer Lopez uscirà nei negozi con il decimo lbum della propria carriera musicale il 17 Giugno di quest’anno. Il progetto sembra essere rivolto al ritorno alle proprie origini, con Jennifer Lopez intenzionata a proporre molti duetti con Robin Thicke, Big Sean, Tyga.

Jennifer Lopez ha rilasciato una intervista a Rap-up in cui parla del progetto musicale soffermandosi su alcuni dettagli ed anticipazioni, rivelando la collaborazione con Chris Brown e Robin Thicke, ed anche facendo riferimento a qualche piano per Natale 2014 in cui dovrebbe arrivare una nuova uscita discografica.

Durante l’intervista, Jennifer Lopez afferma di avere quasi concluso la registrazione dei pezzi, e che si è giunti ormai ai tocchi finali, sebbene riveli come non esista ancora il titolo. Le scelte sono ristrette ad una rosa di candidati, ma Jennifer Lopez sceglie di attendere sino all’ultimo momento quando il disco sarà masterizzato e con la lista completa dei brani, decidendo all’ultimo. J.Lo afferma anche che, sebbene sia il decimo, questo album è sentito come fosse il primo, e che il processo di creazione è talmente particolare, ed ha richiesto così tanto tempo da caratterizzarlo come fosse la prima volta. Per l’esattezza, la registrazione dell’album ha richiesto un anno, mentre gli altri erano stati creati nel giro di pochi mesi.

Nessuna notizia sui singoli che faranno da anticipazione, attendendo quindi di saperne di più nelle prossime settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.