Pharrell Williams: Ottimo successo per “G I R L”, collaborazioni e progetti futuri

pharrell williams nuovo album girlPharrell Williams ha presentato il 3 Marzo il nuovo album “G I R L” con grande successo da parte del pubblico, tanto da renderlo ormai un papabile nome per raggiungere la TopList UK già da questa settimana, un traguardo che Pharrell Williams non aveva ancora raggiunto. L’uscita dell’album “G I R L” è stato annunciato in maniera rutilante durante le scorse settimane, avvalendosi specialmente delle guest star Daft Punk e Miley Cyrus che sono presenti con duetti nelle canzoni “Gust of Wind” (Daft Punk) e “Come Get It Babe” (Miley Cyrus). La prima è stata descritta da Pharrell Williams come la sua canzone preferita dall’album.

“G I R L” segue l’album del 2006 “In My Mind”, l’ultimo in cui Pharrell Williams sia comparso come solista; affermandosi invece negli ultimi anni con esperienze di collaborazione con altri artisti. Ed a questo proposito, Pharrell Williams aveva dichiarato di volere riunire i fratelli Gallagher per lavorare con loro. “Chi non vorrebbe lavorare con i Gallaghers? Certo, entrambi”, aveva detto Pharrell Williams. Elton John è un altro nome fatto dall’eclettico artista: “Rispetto molto la musica di Elton John e mi piacerebbe molto fare qualcosa con lui”, tanto da chiamare il proprio figlio “Rocket” in omaggio alla canzone “Rocket Man”.

Parlando di altri artisti con i quali fare musica, Pharell Williams nomina anche Steve Wonder, di recente visto al fianco dei Daft Punk durante la serata dei Grammy Awards 2014. Molti progetti,e d ottimi risultati per Pharrell Williams. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.