Noel Gallagher sta registrando un nuovo album

noel gallagher nuovo albumNoel Gallagher sta registrando un nuovo album che, secondo coloro che hanno già potuto averne un assaggio, assomiglierebbe moltissimo allo spirito che ha contraddistinto “Definetly Maybe”, l‘album di debutto degli Oasis.

Mark Coyle, che è stato co-produttore di “Definetly Maybe”, ha rilasciato la propria impressione al portale NME, affermando di avere ascoltato una demo dell’album ancora in fase di registrazione di Noel Gallagher, attualmente in lavorazione a New York. “Il nuovo album di Noel è grandioso,” ha affermato Coyle. “Mi ricorda per certi aspetti lo spirito di “Definetly Maybe”, ed è per questo che è così eccitatne. QUel ragazzo viene da un altro pianeta, ed anche i fans non crederanno a quanto meraviglioso sarà questo album.” Coyle, un amico dei fratelli Gallagher sin dall’inizio del gruppo degli Oasis nei primi anni ’90 ha informato che Noel ha scritto tra le 50 e le 60 canzoni candidate per questo nuovo album. “Non si sta disperando per potere inserire una 11esima canzone nell’album,” riferisce ancora Coyle. Se le dichiarazioni entusiastiche del produttore saranno effettivamente veritiere, Noel Gallagher potrebbe sfruttare l’onda di risonanza dche i 20 anni di inizio carriera degli Oasis, compiuti quest’anno, potrebbero assicurargli.

Proprio in questa occasione entrambi i fratelli Gallagher sono stati assediati dai giornalisti per avere qualche speranza di reunion, ma i due si sono sempre mostrati fortemente restìi ad una eventualità del genere. Non esistono al momento informazioni sulla data di rilascio del nuovo album di Noel Gallagher.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.