Justin Bieber presenta “Broken” mentre la Casa Bianca valuta petizione di estradizione

justin bieber arrestatoJustin Bieber ha rilasciato un nuovo brano: “Broken“. La traccia audio, che può essere ascoltata sul web in maniera del tutto gratuita, è stata linkata e quindi pubblicizzata in tutto il mondo attraverso la pagina Twitter di Justin Bieber appena un paio di giorni fa. Justin Bieber quindi interrompe le notizie – nefaste – che riguardano la sua spericolata vita degli ultimi periodi, per tornare a fare parlare di se attraverso la musica.

Come è noto, ad inizio mese è stato oggetto di un arresto e di un accertamento a seguito di presunti atti di vandalismo contro la casa di un vicino, contro la quale Justin Bieber avrebbe tirato delle uova. Meno nota, ma purtroppo preoccupante, è la notizia del 31 Gennaio scorso, quando il jet privato della pop star è stato trattenuto per accertamenti e perquisito perchè si sospettava nascondesse marijuana. Inoltre, arrivano notizie anche dalla petizione iniziata dai cittadini USA che avrebbero firmato per sottoporre alla Casa Bianca la richiesta di estradizione di Justin Bieber dagli USA. Stando ai fatti, la petizione avrebbe raggiunto le 200.000 firme: nella richiesta si domanda alla Casa Bianca di revocare la “green card” che permette a Justin Bieber di rimanere negli Stati Uniti, essendo egli canadese.

Se tale revoca avvenisse, sarebbe costretto a tornare nella madre patria. Stando al protocollo US, una petizione che abbia più di 100.000 deve essere presa in considerazione dalla Casa Bianca ed analizzata. La Casa Bianca ha confermato che esprimerà il proprio parere in merito alla petizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.