I Coldplay rilasciano “Midnight”. Nuovo album in arrivo?

midnight coldplay downloadI Coldplay hanno rilasciato un nuovo singolo sul web, già disponibile per l’ascolto da parte di chiunque in maniera totalmente gratuita. IL titolo della canzone è “Midnight”, ed è accompagnato anche da un video che già ha fatto registrare un altissimo numero di visualizzazioni.

La band Coldplay ha voluto condividere con tutto il popolo del web la canzone ed il video “Midnight” attraverso il proprio sito internet e, sebbene non esistano conferme ufficiali, sembra che stia già lavorando alla realizzazione del sesto album in studio. Una persona vicina all’etichetta discografica dei Coldplay ha affermato che “stanno lavorando a nuova musica, in arrivo a breve.”

Nel settembre dello scorso anno, il gruppo ha rivelato la traccia “Atlas” che è stata scelta come parte della colonna sonora del film “Hunger Games: La ragazza di fuoco“, ed a Dicembre 2013 i Coldplay hanno suonato a sorpresa i un pub del Somerset, dove hanno deliziato gli attoniti avventori con alcuni dei pezzi più famosi del loro repertorio. I Coldplay hanno imposto il loro sound inconfondibile già dall’album di debutto, “Parachutes” (2000) e da allora hanno continuato a confermare il proprio talento e successo nel corso di altri 4 album sino all’ultimo, “Mylo Xyloto”, dell’Ottobre 2011.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.