Miley Cyrus: “Il mio tour è educativo per i ragazzi”

miley cyrus bangerzMiley Cyrus parla del prossimo tour che la porterà in giro per il mondo a promuovere il proprio disco, ed afferma che “Bangerz” sarà uno spettacolo “educativo per i bambini“. Miley Cyrus mette quindi le mani avanti, respingendo di fatto ogni tipo di critica in maniera preventiva e tirando acqua al proprio mulino, andando a parlare proprio di una delle critiche che più le vengono mosse, ovvero quella di avere una influenza negative sui giovani fans.

Miley Cyrus avrebbe infatti dichiarato a Fuse News che il tour “Bangerz” è un perfetto veicolo per mettere a contatto i ragazzi con l’arte in una maniera mai presentata loro in precedenza. Questa dichiarazione arriva proprio il giorno successivo alla pubblicazione, da parte della stessa Miley Cyrus, di una sua foto in cui cavalca un enorme hot dog sospeso in aria. La cantante ha affermato: “Sebbene i genitori possano pensarla diversamente, penso che il mio show sia educativo per i ragazzi. Saranno a contatto con un’arte che la maggior parte delle persone non conosce. Alle persone viene insegnato a guardare le cose in termini di bianco e nero, specie nelle piccole cittadine. Sono eccitata all’idea di portare questo tour in posti dove un’arte del genere non sarebbe accettata, dove i ragazzi non imparerebbero nulla riguardo questo differente tipo di arte.

Miley Cyrus ha anche fatto sapere di avere intenzione di regalare gadget a coloro che interverranno al tour “Bangerz”, aggiungendo che saranno donati dal palco verso gli spettatori. Parlando durante una conferenza stampa ha detto: “Voglio dare ai miei fans oggetti concreti, che possano collezionare.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.