Grammy Awards 2014: Trionfano i Daft Punk e Lorde

grammy awards 2014 beyoncè daft punkI Grammy Awards 2014 si sono conclusi ieri sera, durante la serata di Los Angeles, in cui sono stati assegnati i premi per la musica agli artisti più rappresentativi del momento. Come ogni anno, la patinata vetrina è stata l’occasione migliore per decretare anche chi siano i performers che più riescono ad attirare il pubblico ed il gossip mondiale, e le aspettative della vigilia sono state quasi sempre rispettate.

Dal punto di vista della competizione, i Daft Punk hanno effettivamente sbancato, riuscendo ad assicurarsi ben 4 Grammy Awards, 2 nelle categorie più ambite quali “Album Of The Year” (con “Random Access Memory”), e “Record Of The Year” (con “Get Lucky”). Altri artisti hanno fatto parlare di loro, vincendo a sorpresa altri premi prestigiosi: Lorde si è infatti aggiudicata nientemeno che il premio “Song of the Year” e “Best Pop Solo Performance”, lasciando a bocca asciutta Katy Perry che pure era nominata in entrambe le categorie; a Bruno Mars è andato il Grammy Award per “Best Pop Album”.

Dal punto di vista dello spettacolo, la serata ha offerto come ogni anno degli ottimi spunti musicali. Attesissimo il duo formato da Paul McCartney e Ringo Starr con il pezzo “Queenye Eye” non ha deluso nessuno; alla stessa maniera la coppia formata da Beyoncè e Jay-Z non ha mancato di coinvolgere gli spettatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.