I Foo Fighters verso il nuovo album nel 2014

foo fighters nuovo albumI Foo Fighters, si avvicinano al nuovo album, l’ottavo in carriera, affermando che la registrazione del lavoro è, parafrasando “Assolutamente in azione”. Dopo l’annuncio di una pausa di riflessione dello scorso anno, resa noto dal frontman del gruppo rock, Dave Grohl, i Foo Fighters si dicono assolutamente pronti per il lavoro in studio che porterà all’uscita di un nuovo album nei prossimi mesi.

La conferma che i lavori stanno proseguendo in maniera rapida ed entusiasta si ottiene da una immagine che la band ha postato su Instagram, intitolandola “Foo Fighters LP 8” proprio questa settimana, accompagnando l’immagine con l’etichetta “It’s Fucking ON“. Dave Grohl ha confermato l’impegno della band per la registrazione dell’ottavo album già verso la fine del 2013, quando la “pausa di riflessione” di cui si era parlato precedentemente sembrava acqua passata.

Al “Rolling Stone“, Dave Grohl aveva detto di essere già pronto per la registrazione: “Stiamo facendo qualcosa che nessun altro conosce. Inizieremo a registrare molto presto ma lo faremo in una maniera ancora inedita per tutti gli altri, e stiamo scrivendo in una maniera totalmente differente da quanto fatto da chiunque altro.”

I Foo Fighters si esibiranno in un concerto speciale il prossimo mese in occasione del Superbowl, e sarà il secondo degli eventi che segnano il loro ritorno alla scena live dopo l’annuncio di interruzione della collaborazione, seguendo il concerto del 11 Dicembre 2013 tenutosi in Messico dove hanno eseguito cover di storiche band come i Beatles ed i Pink Floyd.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.