Kylie Minogue parla del prossimo singolo “Into The Blue” in uscita il 16 Marzo

kylie minogue singolo into the blueKylie Minogue annuncia i dettagli riguardanti un nuovo singolo. La cantante rilascerà “Into The Blue” il 16 Marzo, un brano che è stato elaborato insieme a Kelly Sheehan che in passato ha collaborato con Beyoncè e Mary J Blige.

Il singolo di Kylie Minogue sarà naturalmente l’apripista per un album che seguirà nel proseguimento dell’anno, anche se su questo particolare non sono state diffuse ulteriori informazioni, a parte il coinvolgimento nella produzione di Pharrell Williams. Annunciando il singolo, Kylie Minogue ha detto “Il 2013 è stato un anno di grandi cambiamenti, di preparazione e pianificazione, e sono così contenta che il 2014 sia finalmente arrivato così da potere condividere nuova musica. ‘Into The Blue’ è un brano veramente mportante per me, poichè racchiude molti dei miei sentimenti – Non vedo l’ora che sia disponibile.

Quello che includerà “Into The Blue” sarà il primo album registrato in studio da Kylie Minogue dal 2010, quando uscì “Aphrodite”, che riguardava l’esperienza di Kylie Minogue che usciva dall’esperienza della lotta contro il cancro al seno, e che debuttò al numero 1 della cliassifica UK Album Chart. Riguardo “Into The Blue”, ad inizio della scorsa settimana, Kylie Minogue ha anche rilasciato una immagine teased tratta dal video che accompagnerà il singolo, e che può essere visionata presso laccount Instagram della cantante.

Attendiamo quindi le novità relative ad “Into The Blue” ed al prossimo album di Kylie Minogue.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.