“High Hopes”: il nuovo album di Bruce Springsteen esce il 13 Gennaio 2014

bruce springsteen high hopes album download“High Hopes”, il nuovo album di Bruce Springsteen, è protagonista di un lancio promozionale che certamente non delude l’interesse dei fans: è infatti disponibile per l’ascolto digitale in via del tutto gratuita.

Il portale di “The Guardian” è la risorsa web alla quale collegarsi per ascoltare le 12 tracce dell’album di Bruce Springsteen che saranno messe in vendita la prossima settimana, a partire dal 13 Gennaio 2014, e che possono essere commentate direttamente sul portale, al fine di fornire una prima recensione sull’ultimo lavoro dello storico rocker USA..

L’annuncio relativo alla nuova tecnica di pubblicizzazione riservata a “High Hopes” è stato comunicato da Tom Morello, coinvolto nella lavorazione dell’album, lo descrive come “una carrellata di momenti”, e delle 12 canzoni ne suona 8, confermando la buona intesa avuta con Bruce Springsteen in occasione del tour australiano dello scorso anno.

“High Hopes” è stato anche protagonista di un antefatto non programmato: lo scorso mese è stato infatti pubblicato per errore su Amazon in maniera del tutto prematura, consentendo ad alcuni fans di scaricarne le copie attraverso il portale mobile del popolare store online. Amazon aveva prontamente coperto la falla, ma troppo tardi per impedire che si iniziasse con la diffusione illegale del materiale del nuovo album di Bruce Springsteen attraverso gli usuali canali.

La data ufficiale di uscita nei negozi di “High Hopes” di Bruce Springsteen è indicata nel 13 Gennaio 2014.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.