I Tiromancino firmano con Sony: Nuovo album ad inizio 2014

federico zampaglione tiromancino nuovo albumI Tiromancino annunciano il proprio ritorno sulla cena musicale italiana dopo l’annuncio della firma del contratto con la Sony. Il gruppo guidato da Federico Zampaglione ha infatti da poco siglato l’accordo con la famosa casa discografica per un nuovo album che sarà in vendita nel 2014, dunque a distanza di 4 anni dall’ultimo lavoro di inediti, “L’Essenziale”, del 2010.

La firma con la Sony riguarda non solo un album nel prossimo futuro, ma 3 anni di contratto che avranno inizio proprio nel 2014 e che quindi saranno particolarmente attivi per l’apprezzata band che da qualche tempo aveva smesso di fare parlare di se. Dopo la conclusione e l’ufficializzazione degli impegni, gli stessi Tiromancino hanno reso noto su Facebook l’avanzamento della propria attività, affermando che all’inizio dell’anno prossimo sarà disponibile il nuovo album che sarà “un nuovo entusiasmante viaggio”.

Tutti soddisfatti quindi della nuova avventura, che si prospetta intensa ed intimista come i lavori precedenti, ed anche da una dichiarazione di Sony Music si evince la soddisfazione per l’accordo raggiunto e l’apprezzamento per Zampaglione indicato come uno dei migliori autori in circolazione. Sebbene non siano disponibili notizie accessorie come il titolo, i tempi (reali) di attesa per la pubblicazione, o eventuali tour promozionali, è facile immaginare che al più tardi a Gennaio 2014 avremo indicazioni più precise.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.