Giorgia. Il 5 Novembre esce “Senza Paura” con Alicia Keys, Ivano Fossati

giorgia senza paura alicia keys nuovo disco“Senza Paura” è il nuovo disco di Giorgia, in uscita il 5 Novembre nei negozi e negli store digitali. La lavorazione dell’album è proseguita senza intoppi, e l’album di inediti è stato annunciato anche da parte di Giorgia stessa, che attraverso il social network Twitter ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile “Senza Paura”.

All’interno dell’album la cantante romana ha voluto anticipare alcune delle importanti collaborazioni che hanno partecipato ad alcuni dei brani contenuti: Alicia Keys, che troveremo nel brano “I will pray” è l’artista ideale per sottolineare la venatura soul che da sempre è un tratto peculiare di Giorgia; il brano “Oggi vendo tutto” è stato scritto da Ivano Fossati, che così impreziosisce ulteriormente uno degli album più attesi dell’anno.

“Senza Paura” è stato anticipato dal singolo “Quando una stella muore“, accompagnato anche dal videoclip ufficiale già in rotazione sui canali musicali; inoltre, sono già in vendita i biglietti del “Senza Paura Tour” di Giorgia che partirà nel 2014, con prima data Padova il 3 Maggio. “Senza Paura” è il nono album di inediti nella carriera di Giorgia, e segue “Dietro le apparenze” del 2011.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.