Avril Lavigne parla del nuovo album

avril lavigne nuovo discoAvril Lavigne si prepara a presentare un nuovo lavoro, e lo fa concedendo una intervista a Digital Spy durante la quale rivela le prime informazioni sulle novità che la interessano. Il nuovo album di Avril Lavigne è programmato per l’uscita in Novembre, e l’artista canadese ne approfitta per fare un pò di promozione attraverso Digital Spy, che pubblica poi l’intervista.

Secondo Avril Lavigne, il disco in uscita è il migliore della sua carriera: dalla descrizione che ne fa, si capisce che Avrile Lavigne è entusiasta della propria opera, sottolineando il lungo periodo di scrittura e la diversificazione dei brani tra loro, che spaziano dallo stile più tradizionale della cantante, a pezzi al piano forte, al rock, ed alla musica elettronica.

Il risultato è diverso da ogni altra produzione associata al suo nome, ed è proprio questo il risultato che Avril Lavigne voleva ottenere: particolarmente entusiasmante è stata la lavorazione di Hello Kitty, uno dei pezzi inclusi nell’album, della quale la cantante si dice particolarmente orgogliosa. L’intervista è anche la buona occasione per sondare il terreno dell’attività di Avril Lavigne in altri campi: il cinema a quanto pare è uno dei sogni del cassetto della cantante canadese, che si dice attirata da quel mondo in generale, senza preferenza sul tipo di ambientazione.

Non esclude, infine, la pubblicazione di un album natalizio con cover e vecchi successi, sebbene questa eventualità non sembra essere presa in considerazione nel 2013.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.