Britney Spears pronta a lanciare “Work Bitc*”, il nuovo singolo

britney spears work bitchBritney Spears, dopo lunghissimo silenzio in campo discografico, si prepara finalmente a lanciare il singolo “Work Bitc*” che anticiperà il nuovo album di inediti. Il singolo sarà disponibile a partire dal 17 Settembre attraverso il canale di iTunes, e successivamente nei negozi.

Nel medesimo giorno, Britney Spears sarà ospite alla trasmissione Good Morning America, e ci si aspetta da lei annunci in direzione dell’album e delle prossime date di impegno professionale. La stessa Britney Spears in questi giorni non lesina particolari sulla propria frenetica preparazione per il nuovo disco: attraverso Twitter infatti, la ritrovata popstar non mana di sottolineare i momenti di maggiore stress fisico riferiti alla registrazione del video di accompagnamento a “Work Bitc*” pubblicando anche uno scatto delle riprese in cui appare in splendida forma, con un succinto top giallo molto scollato.

Tornando alla partecipazione a Good Morning America, i rumors sul web sui possibili annunci che Britney Spears potrebbe fare si sperticano in ogni genere di considerazione. Le ipotesi variano tra particolari sul nuovo album, di cui si sa solo che verrà pubblicato entro quest’anno, o la conferma di una serie di esibizione in concerto a Las Vegas. Non resta quindi che attendere ancora qualche giorno per scoprire quali novità ha in serbo Britney Spears per i propri fans.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.