Il nuovo disco di Avril Lavigne, “Avril Lavigne”, slitta a Novembre

avril lavigneLe notizie attorno ad un nuovo disco di Avril Lavigne si rincorrono in maniera ormai continuato. Già da qualche tempo è disponibile online la foto che dovrebbe rappresentare la copertina del nuovo disco di inediti che la talentuosa cantante canadese dovrebbe presentare a ridosso del 2014, sebbene anche questa data sia in forte dubbio.

A quanto sembra, il nuovo album si chiamerà semplicemente Avril Lavigne, come l’immagine postata su Instagram dalla stessa Avril lascia intendere. Il momento di dubbio della carriera di Avril Lavigne sta procedendo di pari passi con una tumultuosa vita sentimentale: da poco infatti si è sposata per la seconda volta con il cantante Chad Kroeger dei Nickelback dopo avere lasciato Derek Whitby (Sum 41).

Nei mesi precedenti la lunga creazione del disco, “Avril Lavigne” è stato anticipato dal singolo “Here’s To Never Growing Up” e da “Rock’N’Roll”, entrambi pezzi che saranno inclusi nella nuova collezione di inediti, prevista per la pubblicazione inizialmente a Settembre. Tuttavia, notizie recenti hanno alimentato forti dubbi su questa informazione: sembra infatti che l’originaria data del 24 Settembre sarebbe slittata alla prima settimana di Novembre, sebbene senza alcuna reale motivazione resa pubblica. La data di fine Settembre tuttavia rimane un importante passaggio per il marketing di “Avril Lavigne” perchè a partire da quel giorno sarà possibile effettuare il preordine.

Avril Lavigne“, a giudicare dai singoli di anticipazione, non sembra segnare alcuna particolare svolta nella musicalità o nello stile di Avril Lavigne, rimanendo fedele alle produzioni di sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.