“Best Of” di Luciano Pavarotti, a Settembre con l’inedito “Che gelida manina”

the best of luciano pavarotti 50Il progetto “Best of” del meglio delle performance di Luciano Pavarotti è in dirittura d’arrivo: in autunno sarà in vendita. A Settembre, per la precisione, sarà disponibile nei negozi specializzati ed attraverso tutti i canali digitali e usuali, il “Best Of” di Luciano Pavarotti, l’opera che includerà il meglio della sterminata produzione del compianto tenore, vera bandiera della cultura italiana, scomparso nel 2007.

L’iniziativa è della etichetta Decca, che includerà 50 dei migliori brani di Luciano Pavarotti ed una special track, l’inedita “Che gelida manina” (tratta da “La Bohème”) rimasta ancora inascoltata al grande pubblico da diversi anni. E’ già nota la data precisa di pubblicazione sul mercato anglosassone, dal 2 Settembre in vendita, ed a seguire nel resto del mondo.

In “The 50 Greatest Tracks”, il titolo della raccolta, saranno inclusi 50 brani interamente rimasterizzati in maniera da esaltare la voce del Maestro Pavatorri, includendo immortali successi come “Nessun Dorma”, “La donna è mobile”, “Granada”, e diversi duetti in cui Luciano Pavarotti ha partecipato con Frank Sinatra, Sting, e molti, molti altri ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.