Eliza Doolittle presenta il singolo “Big When I Was Little”

eliza doolittle album big when i was youngEliza Doolittle torna a fare parlare di se. Dopo il buon debutto con gli orecchiabilissimi brani “Pack Up” e “Skinny Genes”, la giovane cantante britannica si affaccia nuovamente con una proposta discografica dal titolo “In Your Hands”. Il nuovo album di Eliza Doolittle sarà inoltre anticipato dal singolo “Big When I Was Little”.

Le notizie sono arrivate dalla medesima Elize, che durante un concerto a Londra degli scorsi giorni, ha rivelato il titolo del nuovo lavoro, in barba a logiche di marketing che tenevano certamente conto della mancanza di una data certa. “In Your Hands” infatti non conosce ancora la propria data di pubblicazione, mentre è invece già uscito in formato digitale il video di “Big When I Was Little”, una canzone leggera, adatta all’estate già online su YouTube, e che richiama le atmosfere degli anni 90 nel quale Eliza ancheggia e strizza l’occhio ad un look sexy ed innocente, inneggiando alle peculiarità ed alle tendenze degli anni ’90.

Eliza Doolittle ha già raggiunto il successo delle classifiche inglesi e mondiali con il primo album: con questa nuova proposta si prefigge naturalmente risultati analoghi, sebbene non sembra ancora pronta ad imporsi come artista di spicca anche in ragione della fortissima concorrenza di Katy Perry e Lady Gaga, i cui rispettivi nuovi singoli ed album usciranno rispettivamente in piena estate ed in autunno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.