Max Pezzali parla del suo futuro dopo “Max 20”

max pezzali max 20Max Pezzali sta promuovendo il nuovo disco, “Max 20”, che racchiude i più importanti successi della sua carriera musicale a partire dai vecchi successi con gli 883 sino agli anni da solita. Grazie alla pubblicazione di questo album, il cantante della provincia è tornato in cima alle classifiche musicali italiane, peraltro meritatamente.

Durante una intervista, Max parla del lavoro dell’autore, che deve concentrarsi non sui successi passati, ma su come creare nuove emozioni nel futuro. Un futuro che, in un primo momento, sembrava dovesse mancare al cantante Max Pezzali: alcune voci volevano un ritiro dalla musica attiva dopo la pubblicazione dell’attuale album.

Max, chiamato a rispondere su questo argomento, non conferma ne smentisce nulla, rivelando che il suo atteggiamento è quello di chi lavora nel presente come se l’impegno attuale dovesse essere l’ultimo, sforzandosi quindi di renderlo il migliore possibile indipendentemente se in un’altra occasione si potrà fare qualcos’altro. “Max 20” contiene 14 vecchie hits che hanno regalato la notorietà a Max Pezzali, e 5 pezzi inediti tra i quali il singolo di lancio, “L’Universo tranne noi” già in circolazione da un paio di mesi.

Tra i successi inclusi nel greatest hits, successi intramontabili come “Nord Sud Ovest Est” cantata con Elio, “Come Mai”, in duetto con Claudio Baglioni, e “Ti Sento Vivere”, cantata insieme a Giuliano Sangiorgi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.