Paola&Chiara: “Giungla” potrebbe essere l’ultimo disco

paola e chiara giunglaPaola & Chiara sfogano la propria frustrazione sui social network, come ormai è diventata una consuetudine da parte di tutti i Vip di ogni categoria.

E’ Chiara, in particolare, a scrivere sul profilo ufficiale di Facebook, riferendosi alle critiche ricevute riguardo la pubblicazione del nuovo singolo delle sorelle IezziDivertiamoci (perchè c’è feeling)” scelto per fare da traino all’album di inediti di prossima pubblicazione il cui titolo – già noto – sarà “Giungla”.

Nonostante la promozione condotta sui canali televisivi, lo sfogo di Chiara non lascia molti dubbi sulle amarezze che il mondo della discografia, inteso come business, sta causando al duo di sorelle-cantati. Nello scritto, che è stato postato interamente in maiuscolo presumibilmente per trasferire ai lettori lo stato d’animo concitato, Chiara ipotizza che “Giungla” potrebbe essere l’ultimo disco suo e di sua sorella. Le ragioni, naturalmente non specificate nei dettagli, parlano solamente di poca fiducia nelle sorelle Iezzi che pure, come ancora ribadisce Chiara, sono nel mondo della musica da ben 17 anni.

Chiara commenta ancora, dando dettagli sul fatto che la deriva della propria carriera non sarebbe da attribuire ai fans, ma al mondo della discografia che non è interessato a scommettere sul loro genere musicale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.