Le Spice Girls si ritirano definitivamente

spice girls ritirateLe Spice Girls hanno deciso di ritirarsi. Di nuovo. Questa volta, i toni però sembrano assolutamente polemici, e con precisione, la colpa viene data ad una di loro: Victoria Beckam, Posh Spice come era chiamata all’apice del successo della band inglese, sembra essere l’imputata principale che ha causato nuovi dissapori scaturiti nella dichiarazione riferita.

Il “Mirror” riferisce che la band delle Spice Girls era molto vicina alla storia reunion, che avrebbe naturalmente portato a nuovi lavori discografici ma l’indecisione di Victoria Beckam ha bloccato l’intero progetto: i tentennamenti della moglie di David Beckam hanno esasperato a tal punto da fare rinunciare interamente al progetto della riedizione delle “Spice Girls” nel nuovo millennio. Dopo la fine dell’era del “Girl Power” dell’anno 2000, l’esperienza del 2007 con la presentazione della firma “Spice Girls” per l’abbigliamento, ed un tour che aveva avuto un buon successo, sembrava che il 2013 fosse l’anno per l’arrivo di un nuovo album di brani inediti: il “Mirror” però blocca ogni entusiasmo affermando che i capricci di Victoria Beckam hanno fatto desistere la nuova organizzazione, facendo arrivare a scegliere un “ritiro a vita” per tutte le altre Spice Girls.

Che Victoria Beckam fosse incline a capricci da diva non è una novità, ma a quanto pare le altre ragazze non sono più disposte a tollerare: visto che le Spice Girls non possono essere complete, le Spice Girls non esisteranno più, è in sostanza il messaggio diffuso. Almeno, fino al prossimo progetto commerciale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.