Rolling Stones: Concerti troppo cari, scarsi risultati

rolling stones biglietti cariI concerti dei Rolling Stones sono troppo cari, e questa è la motivazione del tiepido successo che si preannuncia per il tour 2013 che parte domani. Contrariamente a quanto succede per i Rolling Stones, sono ancora moltissime le date per le quali la capienza degli stadi e delle arene che ospiteranno l’esibizione della più importante e longeva band rock, presentano moltissimi posti ancora vuoti.

La ragione è una, ed era già nota da molto tempo: i biglietti costano troppo. Anche Mick Jagger aveva ironizzato su questo aspetto in una delle ultime esibizioni, a Londra, dove il frontman dei Rolling Stones aveva fatto riferimento alla polemica commentando rivolto alla platea più vicina quanto fosse caro trovarsi in tale posizione. La partecipazione come spettatore ad una esibizione live dei Rollings Stone può anche arrivare a costare ben 600 €, una cifra che difficilmente può essere spesa a cuor leggero e contro la quale si scaglia non solo il pubblico, ma anche chi lavora per l’organizzazione degli eventi e la stampa specializzata, che non ha mancato di criticare i Rolling Stone per questa scelta.

Per potere venire incontro alle esigenze di tutti, è stato messo in vendita un ordine di posti ad 85 $, andati naturalmente esauriti in brevissimo lasso di tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.