“Viva Forever”, il musical con i brani delle Spice Girls: Cancellato

viva forever spice girlsIl flop di “Viva Forever” è stato confermato non solo con gli articoli della critica che lo hanno stroncato senza pietà, ma anche dai fati: il musical teatrale che ha scelto come colonna sonora le canzoni delle Spice Girls chiuderà definitivamente nel giro di un mese.

Viva Forever è uno spettacolo teatrale che, cercando evidentemente di cavalcare il successo del brand “Spice Girls” ha scelto la colonna sonora della ex girls band di successo, sviluppando tuttavia una trama che nulla ha a che fare con il gruppo inglese.

Viva Forever voleva seguire il successo di “Mamma Mia”, altro spettacolo di teatro retto sulla musica degli Abba, ma Viva Forever ha forse pagato lo scotto di una storia troppo semplice ed ormai ritrita: Viva, una ragazza sognatrice, partecipa ad un talent show per esprimere il massimo del proprio talento. “Viva Forever” è programmato per l’ultimo spettacolo il 29 Giugno presso il Piccadilly Theater a Londra affossato da critiche che lo accusavano di essere noioso, lento, e criticava anche il comparto musicale che non è apparso adeguato per uno spettacolo di due ore e mezzo.

Su Twitter, le Spice Girls si dicono scioccate e tristi per la fine dell’avventura di Viva Forever.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.