Mika giudice ad X Factor 7

mika x factor 7Mika sarà uno dei prossimi giudici di X Factor, per l’edizione settima che andrà in onda su Skype. Il popolare cantante libanese ha rilasciato diverse interviste sull’argomento, anche perchè sarà il primo artista straniero a fare da giudice al talent show X Factor italiano.

Mika fa sapere che sta studiando diligentemente la nostra lingua per potere mettersi in condizione di ricoprire a pieno il proprio ruolo e, nell’ambito delle dichiarazioni che fanno da corollario alla sua partecipazione, le curiosità rivelate non mancano. Mika fa infatti sapere che l’esperienza con X Factor, sebbene inedita da giudice, non è l’unica nella propria vita: il cantante si era presentato come concorrente ad un programma simile ad X Factor, dal quale però è stato escluso.

I  programmi per affrontare al meglio il nuovo impegno sono già in essere: in autunno, a Settembre, Mika si trasferirà a Milano per potere partecipare al programma e contemporaneamente continuare a portare avanti la propria carriera musicale. Le intenzioni sono quelle di formare i ragazzi che gli verranno assegnati, un metodo che il cantante trova importante anche dal punto di vista personale per affinare i propri punti deboli. Mika affiancherà quindi Simona Ventura dietro il bancone dei giudici di X Factor: si attendono le conferme per le altre postazioni lasciate vuote da Morgan, Elio ed Arisa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.