Morgan presenta gli MTV Spit 2013

mtv spit morganMorgan presenterà gli MTV Spit 2013. La manifestazione di MTV che raccoglie i migliori rapper di Italia, sfidandoli sul palco con prove in grado di mettere in luce le loro doti artistiche, si terrà l’8 Maggio e trasmesso in diretta sul canale tematico.

MTV Spit raggiunge il secondo anno di organizzazione: dopo Marracash, che nel 2012 presentava i concorrenti e ne giudicava le performance attraverso le prove assegnate, quest’anno il ruolo di anfitrione è stato assegnato a Morgan. MTV Spit 2013 sarà diviso in quattro appuntamenti: tre di selezione ed una conclusiva con l’elezione del vincitore.

I giudici, oltre a Morgan, saranno Paola Zukar, manager di talenti rap italiani; Ensi, vincitore della scorsa edizione, e Max Pezzali. I concorrenti, tutti artisti emergenti, sono presentati di giorno in giorno sul sito di MTV. I 12 scelti per le fasi finali del concorso si affronteranno in varie prove di freestyle sino all’elezione del vincitore di quest’anno: tutte le fasi delle selezioni saranno trasmesse da MTV a partire dell’8 Maggio sino alla giornata conclusiva.

La lavorazione del programma è già bene avviata, come conferma anche il profilo Twitter di Morgan sul quale è stata postata una immagine che lo ritrae insieme agli altri colleghi di lavoro, sul palco di Mtv Spit 2013.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.