Con You&Eni puoi vincere il concerto di Jovanotti

La bella stagione è arrivata e con essa aumenta la voglia di viaggiare per visitare nuove città, svagarsi negli agriturismi ma anche andare ai concerti dei propri cantanti preferiti!

Quest’estate è tanto atteso il nuovo tour di Jovanotti che si esibirà in ben 12 città italiane tra giugno e luglio con la sua ultima opera Backup Tour; Lorenzo Cherubini, come sempre, proporrà al pubblico le canzoni dell’ultimo album ma anche i suoi grandi successi storici.

Ti piacerebbe partecipare al concerto di Jovanotti più vicino alla tua città oppure nella città che ti piacerebbe visitare?

Oggi hai la possibilità di vincere un fantastico concerto di Jovanotti grazie a you&eni: tutti i possessori di carte prepagate possono partecipare dal 25 marzo al 30 aprile ad un fantastico concorso organizzato da Eni con il palio ben 240 biglietti del nuovo tour di Jovanotti!

Per ciascuna delle 12 tappe saranno, infatti, messi in palio 20 biglietti e i vincitori del concorso potranno, oltre ad assistere al concerto, accedere al backstage dello spettacolo e conoscere di persona il proprio idolo!

Inoltre, i vincitori potranno recarsi anche in uno dei tanti Eni Cafè presenti nelle stazioni di servizio Eni ed avere un aperitivo gratuito!

Vorresti tentare la fortuna anche tu ed assistere gratis all’ultimo tour di Jovanotti?

Vai subito in una delle tante eni station aderenti con la tua carta you&eni: più rifornimenti farai e più aumenta la tua possibilità di vincita… il nuovo tour di Jovanotti è uno degli eventi più attesi dell’estate e un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica!

Non possiedi ancora una carta fedeltà you&eni? Scegli quale attivare tra la carta prepaid (prepagata) e quella credit (la classica carta di credito collegata al tuo conto bancario)!

Con entrambe potrai cumulare molti più punti you&eni e vincere favolosi premi tra cui rifornimenti di carburante gratis!

I punti possono essere cumulati facendo rifornimento presso le Eni Station, facendo acquisti negli Eni Cafè&Shop ma anche in tutti i negozi abilitati CartaSi e MasterCard!

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

Articolo sponsorizzato

1 Commento su Con You&Eni puoi vincere il concerto di Jovanotti

  1. che schifo! e l’hanno pure fatto ctanare? almeno spero che alla fine l’hanno arrestato. Manco se fosse venuto pat metheny. Che schifo! giovanotto. La vergogna della musica

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.