“Cubomusica Remix Competion” ti porta al “Sensation Source of Light”

A Bologna il 13 Aprile arriva, per la prima volta in Italia, il “Sensation Source of Light” e, in questa speciale occasione, Tim e Cubomusica saranno sponsor ufficiali dell’evento e offriranno a tutti la possibilità di suonare come dj nella “Cubomusica Live Room”, uno spazio all’interno dell’Arena di Bologna durante il più grande evento dance del mondo!

I 10 dj più votati dal pubblico saranno presi in esame da un’esperta giuria composta da Albertino, Riva Starr, Stylophonic e dal presidente di giuria Mr White (il simbolo del Sensation Source of Light)! La giuria decretà i due vincitori del consorso.

Ma come partecipare alla “Cubomusica Remix Competition”?

Semplice, dal 4 marzo al 2 aprile 2013, dovrai collegarti sulla pagina facebook ufficiale di Cubo Musica e registrarti gratuitamente al concorso usando l’applicazione creata ad hoc.

Tutti i partecipanti potranno ascoltare il brano realizzato da Riva Starr e dj Sneak “In Da House Tonight” e, inoltre, effettuare il download dei sample per creare il proprio brano “White Remix”!

Sei pronto per mettere a frutta la tua conoscenza nel mondo della musica dance? Metti alla prova le tue capacità tecniche ma ricorda che potrai inviare un solo remix della durata massima di 5 minuti!

Il remix dovrà essere inviato dalla propria pagina personale del concorso (creata automaticamente durante la registrazione), oppure dovrà essere indicato il link del brano caricato sul portale www.soundcloud.com

Tutti i remix caricati saranno votati dal pubblico che, in cambio dei propri voti, potrà ricevere dei fantastici premi da TIM e Cubomusica! Infatti, sono in palio una coppia di biglietti per la data italiana di “Sensation Source of light”!

Il nuovo concorso “Cubomusica Remix Competion” è l’occasione giusta per tutti coloro che amano la musica dance e vogliono mettersi in mostra durante l’evento più importante al mondo!

E tu sei pronto? Non aspettare altro tempo, mettiti subito in gioco e dimostra le tue qualità da DJ!

Collegati su www.facebook.com/CubomusicaOfficial e crea il tuo remix perfetto!

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.