Baby K: Album d’esordio “Una Seria”, singolo ” Killer” con Tiziano Ferro

baby_k_killer_una_Seria_tiziano_ferroBaby K si presenta in Italia come una delle poche donne che si avventurano lungo la strada del Rap. Tiziano Ferro ha il merito di avere scoperto questa artista, producendone il primo album “Una Seria” e duettando con lei nella canzone e nel video del singolo di lancio “Killer”, che è possibile guardare in questi giorni su MTV.

Baby K, vero nome Claudia Nahum, è  una rapper che, come nella migliore tradizione, ha fatto gavetta nei palchi più oscuri di Londra, da dove si è trasferita negli ultimi anni trovando in Italia un clima continuamente differente. Riferisce lei stessa della diffidenza mostrata dalla gente quando rivelava di essere una rapper.

Come detto, ci ha pensato Tiziano Ferro a portare alla ribalta il talento di Baby K, che può dare il meglio di se nel disco di esordio in italiano, un lavoro che lei stessa afferma sia nato e vede incluse gli stessi brani ampiamente condivisi dal suo illustre produttore. “Una Seria” è la proposta commerciale per chi non pensa che il rap sia solo degli uomini, ed in Baby K potrà trovare l’energia propria del genere musicale coniugata, come la stessa cantante afferma, a “molta, molta femminilità”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.