Paola & Chiara presentano “Stai dove Sei” in attesa del nuovo album ad Aprile

paola_e_chiaraPaola&Chiara anticipano l’uscita di un nuovo album di inediti a Canzonissima di Carlo Conti. Le sorelle Iezzi hanno scelto questo mezzo per fare conoscere ai propri fans che la loro vena artistica non è esaurita, e che la lavorazione del prossimo disco è quanto mai attiva, sebbene i tempi di pubblicazione siano spostati ad Aprile Maggio.

Sabato prossimo, all’interno del programma, Paola & Chiara presenteranno “Stai dove Sei”, uno degli estratti dall’album che loro stesso presentano. Affermano infatti che “Stai dove Sei” è il pezzo scelto per comunicare ai fans che qualcosa di nuovo è dietro l’angolo e che presto un nuovo capitolo della musica di Paola & Chiara seguirà “Milleluci”, ultimo lavoro del duo di sorelle.

“Stai dove Sei “spiegano le stesse sorelle, non sarà necessariamente il primo singolo dall’album che vedrà la luce tra più di un mese, ma un pezzo al quale le due cantanti sono particolarmente legate, e che rappresenta perfettamente il tenore che avrà la raccolta di brani inediti. In attesa di avere informazioni maggiori riguardo la proposta di Paola&Chiara, sarà possibile seguirne il percorso canoro nel programma di Carlo Conti che, evidentemente, ricopre un ruolo importante nel dettare i tempi discografici delle Iezzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.