Laura Pausini compie 20 anni di attività: Download speciale de “La Solitudine” deluxe

laura_pausini_la_solitudine_ventennaleLaura Pausini festeggia il ventennale di attività, con una edizione deluxe del suo primo ed indimenticato successo: “La Solitudine”, il pezzo che l’ha portata per la prima volta sul palco di Sanremo consegnandole l’edizione 1993 sezione “Giovani” e facendola conoscere di fatto al grande pubblico con un lancio mai interrotto di carriera, viene riproposto in una nuova versione.

Per festeggiare i vent’anni di florida partecipazione alla musica italiana di Laura Pausini, “La Solitudine” sarà offerta in formato digitale in italiano, inglese, spagnolo, al prezzo speciale di 0.99€ . L’offerta, che i veri fans non si faranno sfuggire e che tra le altre cose rispecchia perfettamente quanto il successo di Laura Pausini non sia confinato alla sola Italia, inizierà il 26 Febbraio ed avrà termine il 5 Marzo.

Il download comprende le tre versioni insieme de “La Solitudine”, ottenibile attraverso i virtual store più famosi come iTunes ed Amazon e distribuita da Warner Music Italy.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.