The Strokes: arriva il nuovo album “Comedown Machine”

the_strokes_comedown_machineThe Strokes presentano finalmente il nuovo album “Comedown Machine”, da lungo tempo atteso e finalmente annunciato ufficialmente per la prossima pubblicazione. La presentazione di Comedown Machine quindi segna la correttezza dei rumors che per mesi avevano accompagnato gli Strokes, cercando di anticiparne i progetti.

Comedown Machine è accompagnato dal primo singolo di presentazione, “One Way Trigger”, che è già disponibile per l’ascolto online, e che è stato lanciato insieme a qualche dettaglio ulteriore sull’ultima fatica della band. One Way Trigger è il primo brano inedito proposto dai The Strokes dal 2011, all’epoca del singolo “Machu Picchu”. Comedown Machine è il quinto album della band, ed è possibile ascoltarlo in anteprima online dalle pagine del loro portale ufficiale www.thestrokes.com mentre, nei negozi, arriverà il 26 Marzo 2013 a firma RCA. A

proposito di musica digitale, se Comedown Machine sarà acquistato online da iTunes, a partire dal 19 Febbraio, l’acquirente sarà omaggiato con il download gratuito di “All the Time”. Al momento non si hanno notizie circa eventuali tour promozionali per il nuovo album, che segue “Angles” del 2011. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.