Mario Biondi: L’album “Sun” in uscita il 29 Gennaio

mario_biondi_sunMario Biondi, uno degli artisti inconfondibili del patrimonio italiano grazie al timbro vocale basso e caldo, si prepara a tornare nei negozi con il nuovo lavoro. “Sun”, l’ultima fatica del cantante, sarà in vendita a partire dal 29 Gennaio.

L’album ha avuto una lavorazione itinerante, essendo stato registrato in diversi studi discografici tra Milano, Londra e gli USA, ed ha necessitato più di due anni di impegno. “Sun” è stato anticipato con ottimi risultati dal singolo “Shine On”. All’interno del nuovo disco, Mario Biondi è accompagnato dal famoso musicista Jean Paul Maunick, che è anche produttore del disco, e da Chaka Khan, che ha prestato la voce non solo in “Shine On” ma anche nel brano Lowdown. In attesa della data di commercializzazione, Mario Biondi ha voluto ingolosire i propri fans pubblicando su Twitter la copertina di “Sun”.

Il 2013 quindi si apre con la sofisticata proposta di Mario Biondi che per i brani di “Sun” si avvale anche degli arrangiamenti di Simon Hale, e della scrittura di Jan Kincaid, musicista dei “Brand News Heavies”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.