Green Day: Billie Joe Armstrong sta meglio, ed è pronto per il tour di Marzo

billie_joe_armstrong_green_dayBillie Joe Armostrong, il front man dei Green Day, afferma di stare meglio. Su webstagram, il popolare artista ha fatto sapere a tutti i fan di sentirsi in forma, e di essere pronto per il tour di promozione del nuovo lavoro, le cui tappe saranno raggiunte a partire da fine Marzo.

Billie Joe è infatti ricoverato volontariamente in rehab dal settembre scorso, ed il resto della band ha già fatto sapere, attraverso le pagine del sito ufficiale, che l’entusiasmo per il nuovo ciclo di concerti, adesso che la formazione è ricomposta, è alle stelle. La comunicazione con i fans tuttavia non è mai mancata: lo stesso Armstrong non ha mai lesinato informazioni e messaggi, sebbene non sia ancora chiarito la ragione del ricovero e su quale dipendenza il rehab stia lavorando. E’ certo che l’ultimo episodio, che ha fatto decidere per il ricovero, è avvenuto a Los Angeles, quando Armstrong ha rotto una chitarra sul palco in seguito ad una accesa crisi di nervi.

I Green Day si preparano quindi a riscattarsi nel 2013 da quanto di oscuro è avvenuto nello scorso anno, ed a riprendere la promozione dell’album Tre! che segue i precedenti Uno! e Dos!

1 Commento su Green Day: Billie Joe Armstrong sta meglio, ed è pronto per il tour di Marzo

  1. Non è una crisi di nervi, è amore per la musica, oltre 20 anni di attività fanno di lui un totem della musica! Un esempio per tutte le giovani band emergenti!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.