GreenDay: 4 Date in Italia nel 2013

green_day_uno_dos_treL’anno dei Green Day continua a non brillare per piacevolezza. Dopo essere stati costretti ad annullare il concerto Live a Bologna, a causa di un malore da parte del frontman Billie Joe Armostrong, la storica band punk ha dovuto cancellare poi l’intero tour rimanente poichè lo stesso Billie Joe è stato costretto al ricovero in rehab per uscire dalla dipendenza dall’alcohol.

Adesso però si pensa a recuperare il tempo perduto, parlando degli impegni del 2013, e della promozione della trilogia degli album Uno, Dos, Trè. UNO, DOS, TRE’ TOUR! sta infatti vedendo la luce con la pubblicazione delle date dei vari concerti eventi. Per l’italia sono previsti diversi appuntamenti: il 24 Maggio alla Fiera di Milano, a Rho; il 25 Maggio in piazza Unità d’Italia, a Trieste; il 5 Giugno a Roma per il festival “Rock in Roma”, ed il giorno dopo, il 6 Giugno a Bologna (Unipol Arena) per recuperare l’appuntamento mancato di cui si è già detto.

Le prevendite presso i circuiti sono già disponibili per tutte le date menzionate, ed il costo di ciascun biglietto è di 44 €  + la prevendita. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.