Chiara Galiazzo, la vita dopo X Factor

xtimthumb.php,qh=412,aw=548,azc=1,asrc=http,P3A,P2F,P2Fwww.airdave.it,P2Fwordpress,P2Fwp-content,P2Fuploads,P2FChiara-Galiazzo2.jpg.pagespeed.ic.F6Ykoc8sfgMa com’è la vita dopo aver vinto X Factor? È questa la domanda che molte persone si pongono, una domanda a cui Chiara Galiazzo ha risposto nelle numerose interviste che ha rilasciato proprio in questo periodo. Chiara ammettere che in realtà nella vita di tutti i giorni non sono cambiate poi molte cose: “Le mie coinquiline non mi risparmiano le lavatrici da fare, non vivo serate mondane in discoteca, la sera metto il pigiama e mi chiudo in una stanza senza nessuno, perfino senza musica, guardando il muro. Di tanto in tanto, mi vado a vedere in vetrina, nei negozi di elettronica di via Torino, e ancora non ci credo. Sono scaramantica, ho comprato anche un mio cd, dicono che non vende, se non lo prendi pure tu. Dovevate vedere come rideva la cassiera”.

Nonostante questo uscire di casa è diventato complicato perché per fare anche pochi passi Chiara viene fermata da moltissime persone che le fanno i complimenti o che semplicemente hanno voglia di parlare con lei che è la nuova portavoce dell’Italia. E poi ovviamente c’è il fatto che Chiara esce ogni mattina di casa per andare alla sua casa discografica, una cosa che prima sembrava un sogno e che adesso è una meravigliosa realtà.

Ci sono poi ovviamente anche molti progetti, primo fra tutti quello di partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Chiara ammette in modo piuttosto candido che parteciperà cercando “di pensare solo ai fiori e a cantare, ai fiori e a cantare, ai fiori e a cantare. Provando a non fare brutte figure, stando ben attenta quando scenderò da quelle dannate scale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.