“Loud Tour: Live at the O2 di Rihanna in vendita il 18 Dicembre 2012

Loud_Tour_Live_at_th_O2_rihanna“Loud Tour: Live at the O2″ di Rihanna, è il cofanetto che contiene i CD ed i DVD relativi alla serie di concerti che hanno composto l’ultimo tour di Rihanna, compresa la data milanese. In particolare, nel materiale si troverà la tappa londinese che ha visto Rihanna esibirsi allo O2 di Londra, sebbene saranno inclusi spezzoni di molti altri eventi, incentrati sulla musica del precedente album “Talk That Talk”.

L’edizione è incentrata a mostrare l’artista delle Bahamas nella sua interezza e completezza di performer che regala sempre grande emozioni specie quando si esibisce dal vivo. Al fianco del progetto “Loud Tour: Live at the O2″, si affianca il buon successo radiofonico del nuovo singolo “Diamonds”, mandato praticamente ovunque, che prepara la strada al nuovo album “Unapologetic”.

In “Loud Tour: Live at the O2″ si troveranno brani come “Only Girl”, “California King Bed”, “S&M”. La data di rilascio del cofanetto “Loud Tour: Live at the O2″  scaglionata in tutto il mondo: per l’Italia la data prevista è il 18 Dicembre 2012.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.