Mario Venuti: tra tour e progetti

Mario Venuti è pronto per i suoi due prossimi concerti. Il primo avrà luogo il 6 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il secondo invece il giorno successivo presso il Teatro Franco Parenti di Milano. Con queste due tappe il nostro meraviglioso cantautore italiano dà il via al suo nuovo tour, L’Ultimo Romantico Tour. “Posso solo svelare una curiosità”, afferma Mario, “In scaletta ci sarà a “Un Cuore Giovane” presente anche nel film “E La Chiamano Estate” di Paolo Franchi con Isabella Ferrari, in questi giorni al cinema”.

Vi ricordiamo che il nuovo singolo di Mario Venuti prende il titolo di “Trasformazioni”, una canzone che ci insegna che dobbiamo vivere intensamente ogni giorno della nostra vita anche se domani dovesse davvero finire il mondo. E quali sono le cose che Mario vorrebbe fare prima che il mondo scomparisse? Ecco come ha risposto ai giornalisti di TgCom: “In dolce compagnia, apparecchierei una cena succulenta, un buon vino e aspetterei la fine abbandonandomi all’amore, mentre suona “L’Eroica” di Beethoven! Ma state tranquilli, la fine del mondo non verrà in un solo giorno. Il pianeta lo stiamo uccidendo noi, giorno dopo giorno, con le nostre scelte ambientali irresponsabili!”.

Sono molti i progetti che Mario Venuti ha per il suo futuro, primo fra tutti il progetto di salire sul palcoscenico di Sanremo. Per l’occasione Mario ha scritto una nuova canzone con la collaborazione di Francesco Bianconi dei Baustelle. Potremo quindi vederlo a breve, chissà, anche in televisione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.