Cubomusica entra nei social network

Cubomusica, il servizio di streaming e download musicale di Telecom, entra nel mondo dei social network per interagire direttamente con tutti gli utenti che amano e seguono la musica.

Con lo slogan “#WelikeMusic and You?”, Cubomusica vuole comunicare nuove tendenze, stili musicali e presentare gli artisti sui propri canali Facebook, Google+ e Twitter.
Tutti i canali social saranno curatissimi e conterranno hangout con gli artisti, meet&great, nuove uscite musicali, concerti, presentazioni di festival musicali e tante altre novità dal mondo della musica. Insomma, un amico da seguire sui social network per tutti coloro che amano e seguono la musica!

Dunque Cubomusica entra anche nel mondo dei social network dopo aver rivoluzionato il mondo dello streaming e download musicale, combattendo contro un colosso come iTunes di Apple; infatti, il servizio di streaming e download di musica offerto a tutti i clienti Telecom e TIM offre streaming illimitato di decine di migliaia di canzoni al solo costo fisso di 3 euro mensili e un costo medio di download, per chi lo desiderasse, che varia dai 40 ai 50 centesimi (contro i 0.99 euro di iTunes).

Su tutti i canali social, Cubomusica inoltre aggiornerà tutti i follower sulle ultime novità musicali e rafforzerà la propria identità grazie al concetto di Humanizing Music, realizzando video in anteprima con gli artisti più in voga del momento, sia del nostro paese sia internazionali, e creando occasioni di interazione tra artista e pubblico.
I cantanti potranno inoltre confrontarsi con tutti i fan presenti sui canali social di Cubomusica, motivo in più per cominciare subito a seguirlo nei tuoi social network preferiti!

Vuoi seguirlo su Twitter? Visita http://bit.ly/tw_cubomusicaofficial
Vuoi seguirlo su Facebook? Visita http://bit.ly/fb_cubomusicaofficial
Vuoi seguirlo su Google+? Visita http://bit.ly/google_cubomusicaofficial


 


 

 

Viral video by ebuzzing

 

 

Articolo sponsorizzato

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.