The Beatles Live! Project: I fan contribuiscono al docuFilm sui Beatles

The_Beatles_live_ProjectDopo Springsteen & I, è il turno dei Beatles con The Beatles live! Project.

Entrambe le iniziative si basano sul contributo che i fans conservano come cimeli, ed ai quali è chiesto di condividerli per creare degli album-raccolta per celebrare la propria star di riferimento. Springsteen & I è un progetto di cui abbiamo già parlato, e che sta realizzando il proprio intento accettando i contributi dei fans di tutto il mondo che hanno proprio da ieri esaurito il tempo per contribuire alla lavorazione del progetto.

E’ adesso il turno dei Beatles e dei loro fans: anche per agli estimatori dei Fab Four infatti, è domandato di contribuire alla realizzazione di un docuFilm, o film-concerto, in cui gli spezzoni dei vari momenti saranno montati a partire dai contributi offerti dai fans che li custodiscono.

La casa di produzione che ha in carico il progetto è la OVOW che cerca non solo filmati e immagini, ma anche immagini esterne ai concerti e testi scritti, inerenti ai più di 200 concerti tenuti dai Beatles negli anni tra il 1963 ed il 1966. La raccolta del materiale è tuttora in atto, ed è questo l’indirizzo al quale fornire i propri contributi . Non sono state indicate ancora date per la fine dei lavori e la commercializzazione del prodotto ultimato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.