Il nuovo album di Christina Aguilera

Proprio ieri ha visto finalmente la luce il nuovo album di Christina Aguilera. L’album si intitola “Lotus” e per la sua realizzazione la bravissima Christina ha avuto bisogno di un intero anno di lavoro davvero molto intenso. Questo è un album importante per la sua carriera, un rinnovamento, un salto di qualità. Christina Aguilera è cresciuta infatti in tutti questi anni sia come donna che come cantante, c’era bisogno quindi di un album che segnasse questa crescita.

Per la realizzazione dell’album Christina Aguilera ha richiesto la collaborazione di molti artisti di grande fama primo fra tutti CeeLo Green con il quale Christina ha avuto modo di lavorare fianco a fianco nel programma televisivo The Voice. L’album contiene ben 13 pezzi in editi. Ne esiste anche una versione deluxe in cui sono disponibili anche altri quattro nuovi pezzi.

Ecco ciò che Christina ha affermato del suo nuovo lavoro: “Il mio nuovo album Lotus esprime la mia personalità e parla di libertà. Negli ultimi anni ho attraversato un periodo difficile e questo disco per me è una sorta di rinascita. Parla di libertà ed è un ritorno alle radici, rappresenta quella che sono e quello che amo fare”.

Correte allora nei negozi ad acquistare “Lotus” e fateci sapere che cosa ne pensate!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.