Nuovi progetti per Emma Marrone

Tutti i fan di Emma Marrone si dicono piuttosto preoccupati. Le vicende amorose del suo ex fidanzato infatti arrivano ogni giorno sulle prime pagine di tutti i giornali e non deve essere semplice riuscire a sopportare tutto questo a cuor leggero. Il nome del suo Stefano e della sua nuova compagna Belen compaiono oggi in modo sempre più insistente dopo la notizia che la coppia sta per avere un bambino e che probabilmente a breve potrebbe anche arrivare il matrimonio. I fan di Emma Marrone a dire la verità non devono assolutamente preoccuparsi.

In tutte le recenti interviste che Emma ha rilasciato infatti è possibile notare come Emma sia davvero una ragazza molto forte che è riuscita a risollevarsi ormai da questa situazione. Emma ammette che la musica è e sarà sempre il suo vero amore ed informa i suoi fan dei suoi nuovi progetti. Emma continuerà a cantare come ha sempre fatto, con tutto il suo cuore su un vassoio d’argento, e continuerà a salire sui palchi più importanti d’Italia tranne però quello di Sanremo. Sì, quest’anno Emma non parteciperà al festival.

Non solo, Emma ha deciso anche di segnarsi al Dams. Ha affermato infatti di aver bisogno di provare l’ebbrezza della paura per un esame e di voler accrescere la propria cultura, cosa questa che ovviamente non fa mai male.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.