Tiziano Ferro in ospedale: adesso è fuori pericolo

Tiziano Ferro si trova in questo momento a Madrid per partecipare al programma The Voice come vocal coach. È stato però ricoverato d’urgenza all’ospedale universitario clinico di San Carlos. I suoi fan si sono subito messi in allerta anche perché le prime voci che circolavano parlavano di un abuso di farmaci. Come tutti noi ben sappiamo però questo genere di voci deve essere preso sempre un po’ alla leggera sino a quando non arrivano delle notizie ufficiali, il mondo del gossip fa di tutto infatti per infangare il nome delle persone famose e per fare audience. E così è stato in questo caso, nessun abuso di farmaci per Tiziano Ferro ma solo una banale intossicazione alimentare.

Tiziano Ferro ha deciso di inviare su Facebook un messaggio a tutti i suoi fan perché ha avuto modo in questa occasione di sentire davvero il loro calore. Tiziano Ferro ha infatti scritto: “A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie”.

Secondo le notizie ufficiali Tiziano Ferro avrebbe iniziato ad accusare dolore intorno alla mezzanotte e avrebbe richiesto un’ambulanza. Quando l’ambulanza è arrivata Tiziano Ferro è stato prelevato dalla sua camera d’albergo e portato in ospedale. Tiziano Ferro è entrato al pronto soccorso poco dopo l’una di notte ed è stato poi trattenuto alcune ore in osservazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.