Il nuovo singolo di Loredana Errore

Ci siamo, il nuovo singolo di Loredana Errore sta finalmente per arrivare. A partire dal 2 novembre avremo finalmente la possibilità di ascoltarlo, e anche di guardarlo ovviamente visto che sarà disponibile anche un bellissimo video di accompagnamento. Il nuovo singolo della giovane rivelazione di Amici di Maria De Filippi che, lo ricordiamo, arrivò seconda dopo Emma Marrone prende il titolo “Ti sposerò“.

Non si tratta di una canzone d’amore come il titolo potrebbe farci immaginare bensì di un vero e proprio inno alla musica e al canto. In questa canzone Loredana parla dell’amore per la musica come del vero amore di tutta la vita, un amore che è ricco di incomprensione e di dolori ma anche di una gioia davvero immensa.

La nuova canzone di Loredana è stata scritta niente meno che da Kekko Silvestre, leader del famoso gruppo Modà. Kekko Silvestre ha ultimamente regalato a molte giovani star delle canzoni davvero di grande successo. La stessa Emma Marrone è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria del Festival di Sanremo proprio grazie ad una sua canzona. Riuscirà Kekko a portare lo stesso successo anche nella vita di Loredana? Speriamo tutti ovviamente di sì.

Vi ricordiamo infine che il protagonista del video di Loredana è Davide Jacopini che abbiamo da poco visto nella pellicola cinematografica Diaz.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.