Rihanna in topless per il suo “Unapologetic”

rihanna_unapologeticRihanna ha pubblicato sul proprio profilo di Twitter la copertina dell’album “Unapologetic”, l’album di inediti in uscita il 19 Novembre: La foto scelta mostra una splendida Rihanna in topless, coperta da scritte e da un gomito che accentua il gusto alla provocazione della splendida cantante. “Unapologetic” è introdotto già da qualche settimana dal singolo “Diamonds”, che ha raggiunto rapidamente la classifica UK a poche ore dalla sua uscita, il 26 Settembre.

L’album “Unapologetic” sarà promosso con un tour molto lungo, che si svolgerà nel 2013. “Unapologetic” sarà accompagnato anche dall’uscita del secondo singolo “Titanium”, una canzone d’amore con un testo ottimista, e dalle sonorità che Rihanna stessa spera stupiscano i propri ascoltatori.

Curiosità riguardo il titolo “Unapologetic”: si pensava che l’album si dovesse chiamare 7Wonders o qualcosa di simile, dato che la casa discografica di Rihanna si è impegnata a rilevare tutti i domini del tipo “Rihanna7Wonders”, tanto da fare pensare che fosse questo il titolo del prossimo album: così non è stato, chiarendo poi in seguito che 7 si riferisce semplicemente al 7 album pubblicato da Rihanna dall’inizio della propria carriera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.