Billie Joe Armstrong in rehab, i Metallica sostituiscono i Green Day al Voodoo Music 2012

rehab_billie_joe_armstrong_green_dayBillie Joe Armstrong dei Green Day è da qualche settimana in clinica per riabilitarsi, dopo il comportamento fortemente lesivo tenuto in occasione del iHeartRadio Festival di Las Vegas.

Billie Joe Armostrong da più di un anno non si avvicinava agli alcolici, ma l’ultimo periodo è stato evidentemente talmente duro da farlo cadere nuovamente nell’abuso di sostanze alteranti. L’occasione del iHeartRadio Festival è stato evidentemente l’ultimo episodio a minare la salute del front man della punk band, facendo decidere per il ricovero. A seguito dei gravi problemi di salute, sono stati annullati tutti gli impegni della band, compresa la partecipazione al Voodoo Music Experience 2012. Al loro posto sono stati chiamati i Metallica, che hanno accettato di buon grado di esibirsi e dare una mano ai Green Day. Il Voodoo Music Experience 2012 si terrà a New Orleans dal 26 al 28 Ottobre.

Billie Joe invece rimarrà in rehab per diversi mesi ancora, addirittura sin dopo Natale, assistito da tutta la famiglia e dagli altri membri dei Green Day. E’ stato inoltre reso noto che, in occasione dell’annullamento del concerto di Bologna, le motivazioni che hanno portato Billie Joe al ricovero non sono legate all’abuso di alcool, ma a problemi seri di tipo gastrico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.