Laura Pausini incinta: Stop al tour mondiale ed al concerto I Loves Emilia

laura_pausini_incinta_i_loves_emiliaLaura Pausini è costretta a disdire la propria partecipazione al concerto-evento I Loves Emilia, l’appuntamento deciso per raccogliere i fondi necessari per venire in soccorso alle popolazioni della regione tartassati dallo sciame sismico, episodicamente molto forte, che ha dissestato i paesi e gli abitanti.

La Pausini è stata fortemente sconsigliata da parte del proprio medico di sottoporsi allo stress del concerto e del tour mondiale che era già in programma, a causo dello stato di gravidanza della cantante italiana. La gravidanza infatti necessita di assoluta tranquillità. La notizia, che in un primo momento aveva fatto piacere a tutti i fan, nazionali ed internazionali di Laura Pausini, ha poi causato un secondo comunicato, attraverso le pagine di Facebook, da parte dello staff che afferma come il tour internazionale e tutti gli impegni, compresi il concerto Italia Loves Emilia che si terrà il 22 Settebre presso Campo Volo, devono essere accantonati.

La Pausini dovrà rinunciare anche alla conduzione del programma spagnolo “La Voz” che la l’artista emiliana avrebbe dovuto condurre. Laura, oltre a dirsi molto dispiaciuta, ha invitato i propri fan ad affollare Italia Loves Emilia visto lo scopo benefico e superiore dell’appuntamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.