One Direction: Copertine del primo singolo e dell’album rivelate

onedirection_live_when_we_re_youngLive While We’re Young è il primo singolo dell’album tanto atteso, e che uscirà tra un paio di mesi in tutto il mondo: Take Me Home. Il primo estratto dalla nuova fatica del gruppo inglese si vede attribuito una copertina scanzonata, in cui i 5 ragazzi scherzano in un parco, seduti su semplici sedie da giardino come un gruppo di amici qualsiasi ritratti in un momento di svago.

Ma le indiscrezioni sull’album in uscita non si fermano al primo singolo: è infatti stata resa nota anche la copertina dell’album, in cui i ragazzi scherzano con una classica cabina del telefono inglese, in perfetto stile nazionale.

Le informazioni sono rimbalzate per la prima volta su Twitter, dove Louis Tomlinson ha reso noto il titolo dell’album, Take Me Home, di fatto confermando.

La data di uscita, rimbalzata da diversi siti, è ancora il 9 Novembre, mentre il primo singolo dovrebbe essere disponibile già dal 30 Settembre. Le conferme, come sempre in questi casi, arriveranno pochi giorni prima delle date stabilite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.