Prima si ritira e poi ci ripensa: Vasco Rossi annuncia un nuovo concerto nel 2013

Sembrava aver deciso di chiudere la sua carriera, non voleva più tenere concerti e si riteneva un rocker “in pensione”, poi però qualcosa deve essere cambiato, tanto che adesso Vasco Rossi si dice pronto a tornare a incantare i suoi fan con un live.
Attraverso Facebook è arrivata la sua conferma, questo nuovo appuntamento con i suoi fedelissimi che ovviamente sono impazziti davanti all’idea del ritorno del loro mito.

“Farò certamente un concerto per giugno 2013”, scrive lui mentre si trova in vacanza in Puglia, “Mi fermerò qui per un po’ e l’otto settembre ci sarà una grande festa”.
La festa in questione riguarda un live, previsto proprio per l’8 settembre, che si svolgerà a Castellaneta marittima.
Non sappiamo che cosa sia successo, ma la magica Puglia deve aver donato al Blasco la voglia di tornare a fare musica e farci soprattutto emozionare!

3 Commenti su Prima si ritira e poi ci ripensa: Vasco Rossi annuncia un nuovo concerto nel 2013

  1. vasco non conta niente è diventato pure un megalomane,un cattivo maestro che è in pensione,sparisci.

  2. scusa mauri!!!!!!!!!tu non ne sai nulla di musica…..vasco e’ e rimarra’ il miglior poeta e personaggio ke fara’ sognare ancora per generazioni e generazioni…

  3. Mauri non capire niente della musica e un peccato enorme, e mi dispiace per tutte le persone che non sono riuscite a capire la vera musica e ad sentire i beividi in un suo concerto, solo vasco ha saputo dare alla musica ialiana questa senzazione. Grazie comandante…. dall tuo fanclub in germania.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.