Elton John distrugge Madonna: “Il tour è un disastro, la sua carriera è finita”

Ma vatti a fidare degli amici!
Elton John non guarda in faccia a nessuno e spara a zero anche contro la sua amica Madonna, regina della musica internazionale: il cantante inglese ha deciso di puntare il dito contro l’ultimo tour della Regina, uno spettacolo che considera un vero e proprio disastro, pronto a segnare la fine della sua stessa carriera.
“Se avesse avuto un po’ di buon senso avrebbe fatto un disco in stile Ray of Light e si sarebbe tenuta lontana dalle cose più dance. E invece no: si è voluta mettere in competizione per forza col risultato che sembra una spogliarellista da luna park“.

Bè diciamo che ha reso bene l’idea, anche se sicuramente poteva andarci giù con meno pesantezza; ricordiamo che “Ray Of Light” è datato 1998 e non credo che Madonna avrebbe dovuto terminare il suo successo in quell’anno, anzi. Vabbè che Elton non è nuovo a questi sfoghi rabbiosi contro la Regina: già nel 2004 l’aveva criticata per un presunto playback, dicendo che bisognerebbe sparare a chiunque faccia finta di cantare “facendosi pagare 134 dollari”.
C’è odore di guerra mediatica!

Foto: DailyMail

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.