Nutella: il buongiorno si vede dal Talento

Nutella, la crema spalmabile più famosa al mondo, ha lanciato un particolare concorso alla ricerca di talenti per la lirica.

I concorrenti dovranno cimentarsi nell’interpretare la famosa opera di Luciano Pavarotti “Buongiorno a te”, il cui titolo ben si sposa con i princìpi della Nutella, da sempre uno dei cibi più amati da grandi e piccini per fare una ricca colazione e cominciare con entusiamo una nuova giornata (anche nella nostra redazione non manca mai una bella fetta di pane e nutella!)

Al concorso “Il buongiorno si vede dal talento” sono stati ammessi 9 concorrenti, ma un’esperta giuria  ha selezionato solo i 4 con più estro e talento: Cinzia Centoza, Alessandro Scotto di Luzio, Fantoni Alessandro e Julien Dran.

Ma chi sarà il vincitore tra questi quattro talenti? Sarai tu a deciderlo! Infatti per nominare il vincitore assoluto saranno accettate le opinioni di tutti i fan di Nutella attraverso la Fan page Facebook, dall’apposita sezione voting.

I concorrenti caricherranno un video della propria esibizione del celeberrimo brano “Buongiorno a te” e ciascun utente da Facebook potrà esprimere la propria preferenza con un semplice click.

Dopo questa fase di votazione online, sarà decretato il vincitore che verrà premiato da Nutella con una borsa di studio per permettergli di continuare i propri studi; inoltre, al vincitore sarà dedicato un apposito tab della pagina facebook!

La votazione è cominciata il 23 luglio e tutti gli utenti che si improviseranno giurati, potranno partecipare ad un fantastico instant win con in palio fino a 5felpe Nutella Limited Edition ogni giorno! Cosa aspetti? Diventa subito fan della pagina Nutella e partecipa alla votazione e all’estrazione dei premi.

Inoltre ci sarà anche un sorteggio finale dove il vincitore potrà aggiudicarsi 2 esclusivi biglietti per il concerto Luciano’s Friends – The talent goes on che si terrà a Modena il 6 settembre; un fantastico evento per celebrare il maestro scomparso Luciano Pavarotti (parteciperanno alcuni big della musica italiana come Zucchero, Elisa e Jovanotti).

Noi di classifichemusica.com apprezziamo molto che la Ferrero, attraverso uno dei suoi più famosi marchi, incentivi la conoscenza della musica lirica, molto spesso sconosciuta ai più giovani!

Per cominciare ad amare questo tipo di musica, vi consigliamo di ascoltare le quattro esibizioni dei concorrenti in gara; noi vogliamo essere imparziali e fare a tutti i 4 aspiranti vincitori un grosso in bocca al lupo per questo concorso e per la loro carriera!

 

 

Viral video by ebuzzing

 

 

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.